WELL LIFE
LA TUA JOYCE PER IL RELAX PRIVATO
Uno spazio dove rigenerare la mente, un luogo ideato per coccolare il corpo e dedicarsi a sé stessi. Questo e molto altro è Well Life, ovvero la Joyce versione private wellness realizzata in collaborazione con Gessi per arricchire l’esperienza di casa e benessere. Qui lo spazio, progettato ad ambienti modulari per poter accogliere fino a 12 persone, ricrea un percorso termico caldo-freddo che stimola l’equilibrio psicofisico in più modi. Infatti in Well Life si alternano Sauna e Piscina idromassaggio, Bagno Turco e Cascata, Percorso Kneipp e Area Tisane, ricavate nel legno e illuminate dai giochi di colore delle luci frammentate, con gli ambienti gestibili attraverso il sistema domotico integrato. Un gioiello di design, tecnologia e materiali in 145 mq tutti per il tuo benessere privato.
WELL LIFE: UN'AREA DI BENESSERE TUTTA PER TE E PER I TUOI OSPITI
Ambienti progettati per accogliere da 6 fino a 12 persone in un percorso relax unico e privato.
L'ARCHITETTO

Chiara De Luca
Nata a Udine, si laurea in Architettura a Venezia nel 2003. Lavora per clienti come Chicco, Coop e Puma. Dal 2012 si occupa di design per Gruppo Icat e di concept retail per Kei Lab, divisione di BJO Group.
Ha progettato Free Life, l’abitazione indipendente che cresce nel tempo e che segue una semplice idea: se cambiano le proporzioni, la casa non perde d’identità. La sua visione degli spazi, fatta di volumi che giocano tra pieni e vuoti, permette di ampliare la pianta pur mantenendo l’eleganza delle forme. Per lei struttura, armonie, proporzioni significano ordine, tranquillità, accoglienza.