Salta al contenuto principale
Home
  • Home
  • Il progetto
  • Gli architetti
  • Bjo Group
  • Brand partners
  • Campagne ADV
  • News
  • Contatti
Abitazione modulare
Abitazione modulare
Mini Loft
Mini Loft
Wellness
Private wellness

WELL LIFE

LA TUA JOYCE PER IL RELAX PRIVATO

Uno spazio dove rigenerare la mente, un luogo ideato per coccolare il corpo e dedicarsi a sé stessi. Questo e molto altro è Well Life, ovvero la Joyce versione private wellness realizzata in collaborazione con Gessi per arricchire l’esperienza di casa e benessere. Qui lo spazio, progettato ad ambienti modulari per poter accogliere fino a 12 persone, ricrea un percorso termico caldo-freddo che stimola l’equilibrio psicofisico in più modi. Infatti in Well Life si alternano Sauna e Piscina idromassaggio, Bagno Turco e Cascata, Percorso Kneipp e Area Tisane, ricavate nel legno e illuminate dai giochi di colore delle luci frammentate, con gli ambienti gestibili attraverso il sistema domotico integrato. Un gioiello di design, tecnologia e materiali in 145 mq tutti per il tuo benessere privato.

WELL LIFE: UN'AREA DI BENESSERE TUTTA PER TE E PER I TUOI OSPITI

Ambienti progettati per accogliere da 6 fino a 12 persone in un percorso relax unico e privato.

01

Well life 6 persone

Progettata per ospitare fino a 6 persone, alterna ambienti caldi (bagno turco, sauna, percorso Kneipp) ad ambienti freddi (vasca d’immersione, cascata, doccia) arricchiti da aree relax come quella dedicata a tisane e champagne.

scopri >
02

Well life 12 persone

La Spa per ospitare fino a 12 persone è disegnata sul concept delle terme romane dove gli antichi rigeneravano corpo e mente. La struttura prevede una successione di aree a temperature differenti sviluppate intorno ad uno spazio centrale che dà verso l’esterno.

scopri >
 

L'ARCHITETTO

Chiara De Luca

Nata a Udine, si laurea in Architettura a Venezia nel 2003. Lavora per clienti come Chicco, Coop e Puma. Dal 2012 si occupa di design per Gruppo Icat e di concept retail per Kei Lab, divisione di BJO Group.
Ha progettato Free Life, l’abitazione indipendente che cresce nel tempo e che segue una semplice idea: se cambiano le proporzioni, la casa non perde d’identità. La sua visione degli spazi, fatta di volumi che giocano tra pieni e vuoti, permette di ampliare la pianta pur mantenendo l’eleganza delle forme. Per lei struttura, armonie, proporzioni significano ordine, tranquillità, accoglienza.

UN'ATTENZIONE COSTANTE AL VALORE DELLE PERSONE,
ANCHE NELLA SCELTA DEI MIGLIORI PARTNERS

Copyright © 2017 Pure Life, Easy Life, Comfort Life, Free Life sono progetti Joyce, brand di BJO group srl
P.iva 04719830285 - Rea PD-412753 - Capitale Sociale 10.000,00 €