Salta al contenuto principale
Home
  • Home
  • Il progetto
  • Gli architetti
  • Bjo Group
  • Brand partners
  • Campagne ADV
  • News
  • Contatti
Abitazione modulare
Abitazione modulare
Mini Loft
Mini Loft
Wellness
Private wellness

News e curiosità su case modulari, prefabbricate di lusso ed ampliamenti in legno

Home » News » Ampliamenti in legno: il wellness è di casa

Ampliamenti in legno: il wellness è di casa

Da ampliamenti in legno ad autentici spazi per il benessere privato: realizzare una spa nella tranquillità di casa da oggi è possibile.

Forse non tutti sanno che la parola spa è l’acronimo della locuzione latina Salus per aquam, ovvero “la salute attraverso l’acqua”. Già gli antichi Romani, infatti, avevano compreso l’effetto terapeutico e rivitalizzante di questo elemento naturale, capace di stimolare il rinnovamento del fisico e della mente. Una ricerca del benessere diventata cultura e diffusa nei secoli con l’invenzione dei centri termali, dove riposare, socializzare e curare il corpo.

  • ampliamenti in legno

Oggi le spa sono apprezzate e frequentate da persone di tutte le età, e sono diventate sempre di più sinonimo di lusso e di eleganza. Un lusso da vivere anche nella privacy della propria casa, grazie alla possibilità di ricreare un’area relax nell’ambiente domestico, sfruttando la grande versatilità delle costruzioni in legno e il comfort abitativo che sanno offrire. Grazie alla realizzazione di soluzioni modulari, è possibile ricreare una zona wellness completamente accessoriata e funzionale, dove piscina idromassaggio, sauna, doccia emozionale, bagno turco e percorso Kneipp trovano spazio per arricchire l’esperienza di casa e di benessere. Il tutto arricchito e reso ancora più esclusivo dalla tecnologia domotica che permette di controllare e personalizzare al massimo il relax.

Sfruttare gli ampliamenti in legno per creare la propria area benessere è quindi la soluzione migliore in termini di flessibilità progettuale, salubrità e performance abitative, grazie alla naturale capacità del legno di regolare l’umidità negli ambienti. Nasce così Well Life, la versione private wellness di Joyce progettata a spazi modulari per accogliere fino a 12 persone, e ricreare un percorso termico caldo-freddo che stimola l’equilibrio psicofisico in più modi. Gli ambienti, tutti gestibili attraverso il sistema domotico integrato, sono ricavati nel legno e illuminati dai giochi di colore delle luci frammentate, in 145 mq di puro benessere.

Copyright © 2017 Pure Life, Easy Life, Comfort Life, Free Life sono progetti Joyce, brand di BJO group srl
P.iva 04719830285 - Rea PD-412753 - Capitale Sociale 10.000,00 €