MINI LOFT
QUANDO LE ESIGENZE CAMBIANO,
MOLTIPLICA I TUOI SPAZI
Per ogni stile scegli tra 4 format
Joyce propone una formula per l’ampliamento della propria casa capace di soddisfare qualsiasi desiderio di spazio. Puoi aumentare il volume della tua abitazione, come previsto dal Piano Casa: ti basta mettere a disposizione una superficie all’interno della tua proprietà e a tutto il resto penseremo noi. Ogni particolare è studiato per offrirti un servizio “chiavi in mano”, in tempi rapidi e con costi certi. Piena libertà ai tuoi spazi.
TRE SOLUZIONI PER AMPLIARE LA TUA CASA
Joyce è la soluzione abitativa in legno che puoi unire alla tua casa o collocare all’interno del giardino per godere di uno spazio completamente autonomo e soddisfare il bisogno di un ambiente aggiuntivo. Sono tre i modelli abitativi per l’ampliamento progettati con tre stili differenti, ciascuno dalla grande personalità estetica: Pure Life, dinamismo e simmetrie dal forte impatto visivo; Easy Life, legno e geometrie accattivanti per una bellezza al naturale; Comfort Life, contorni smussati e linee morbide per una forma gradevole e armonica. Una living experience veramente unica, tre soluzioni di ampliamento ciascuna declinabile in quattro diversi format. Le case proposte da Joyce, infatti, soddisfano ogni tipo di esigenza: relax, momenti di svago come cene e feste, momenti di lavoro o l’accoglienza di amici e parenti. Il tutto attraverso un’interpretazione raffinata della metratura a disposizione. Le abitazioni sono realizzate in legno, l’elemento più naturale, ecologico e rinnovabile che ci sia. Questo materiale dona agli spazi funzionali una particolare sensazione di benessere, in piena armonia con le grandi vetrate e con i moderni elementi architettonici che conferiscono un’atmosfera veramente esclusiva.
L'ARCHITETTO

Elena Contoumà
Si laurea presso lo IUAV di Venezia e apre il suo studio a Noventa Padovana. Nel 2011 fonda LAB ARCHI3, laboratorio di idee e progetti dove sviluppa nuovi modi di “fare” architettura.
Ha progettato le soluzioni per l’ampliamento, ragionando sulla disposizione di piccoli spazi in modalità sempre diverse.
Le linee semplici e il disegno degli ambienti “replicabili” rendono i suoi moduli un completamento naturale per ogni casa.