IL PROGETTO
ABITAZIONE MODULARE
MINI LOFT
PRIVATE WELLNESS
GLI ARCHITETTI

Chiara De Luca
Nata a Udine, si laurea in Architettura a Venezia nel 2003. Lavora per clienti come Chicco, Coop e Puma. Dal 2012 si occupa di design per Gruppo Icat e di concept retail per Kei Lab, divisione di BJO Group.
Ha progettato Free Life, l’abitazione indipendente che cresce nel tempo e che segue una semplice idea: se cambiano le proporzioni, la casa non perde d’identità. La sua visione degli spazi, fatta di volumi che giocano tra pieni e vuoti, permette di ampliare la pianta pur mantenendo l’eleganza delle forme. Per lei struttura, armonie, proporzioni significano ordine, tranquillità, accoglienza.

Elena Contoumà
Si laurea presso lo IUAV di Venezia e apre il suo studio a Noventa Padovana. Nel 2011 fonda LAB ARCHI3, laboratorio di idee e progetti dove sviluppa nuovi modi di “fare” architettura.
Ha progettato le soluzioni per l’ampliamento, ragionando sulla disposizione di piccoli spazi in modalità sempre diverse.
Le linee semplici e il disegno degli ambienti “replicabili” rendono i suoi moduli un completamento naturale per ogni casa.